Carrello

Ultimi 50 posti per il Ro.Mi.To. Tour

0

ali-della-libertà

WEBINAR

Ali della Libertà

GUARDA L'ANTEPRIMA

Questo è il percorso per chi vuole riprendere in mano la propria vita dopo un lutto relazionale. Se stai uscendo da una relazione o non riesci ad uscire da una relazione invischiante, questo è il percorso fatto per te.

 

COSA RICEVI

18,5 ore di video

che puoi guardare in un anno

289 pagine

da leggere quando vuoi

3 Extra

Ricevi 3 mini Corsi gratuiti

Affrettati gli extra bonus sono a tempo limitato

gli obiettivi del corso

Ecco tutto quello che riceverai

Immagina di poter decodificare i segnali che il tuo ambiente ti invia costantemente. Impara ad analizzare le tue reazioni emotive, riconoscere i tuoi punti di forza e individuare le aree che richiedono ancora attenzione e crescita.

COSA TROVERAI

Durante questo percorso inizierai innanzitutto con una presa di consapevolezza della tua vita attuale. Ti chiarirai perfettamente le idee in merito a dove ti trovi, quali sono i tuoi valori, le tue regole e i tuoi bisogni fondamentali. In secondo luogo comprenderai cosa sia una relazione tossica e invischiante e come fare a liberartene per sempre. Alla fine lavorerai sulla tua empatia per riportarla a livelli funzionali. Quindi potrai ridurla se è eccessiva e aumentarla se è carente. Al termine di questo percorso potrai, finalmente, spiegare le ali e volare!

Descrizione – Le Regole dell’Autostima

 

Il webinar ha l’obiettivo di approfondire i principali temi dell’autostima e del senso di autoefficacia:
Ti svelerò cos’è il triangolo del Focus: Ambiente, Domande, Azioni. Sulla base di questo il tuo cervello decide su cosa farti focalizzare e da questo dipende il modo in cui guardi la vita e le persone intorno a te.
Poi scoprirai il triangolo del sé: Bisogni, Valori, Regole. Questi sono i cardini principali della vita di ogni essere umano. In pratica la tua identità si fonda su questi tre pilastri fondamentali. La tua soddisfazione, la tua felicità dipendono da questi tre elementi

Descrizione – Le Regole dell’Empatia

 

Scoprirai cosa sono i neuroni specchio e come influenzano le tue relazioni. Ti spiegherò quali sono i tre livelli di empatia perché non esiste solo un tipo di empatia e tu devi sviluppare il più adatto a te per non averne né troppa né troppo poca. Vedremo qual è la differenza fra empatia e mentalizzazione e come vivere l’empatia con benessere e serenità. Ti spiegherò quali sono tutti i vantaggi di una empatia equilibrata e sana e gli svantaggi ed i pericoli di una eccessiva empatia.
Un aspetto fantastico del corso è il tema della cosiddetta ruminazione. Quando, cioè, ti trovi a pensare e ripensare a qualcosa che non ti lascia in pace. Capirai finalmente come liberarti di questi pensieri che non ti lasciano in pace.
All’opposto c’è anche la mancanza di empatia. Ne scopriremo i pericoli ed i problemi.
Vedremo come rapportarci e come comunicare con persone che hanno caratteristiche narcisistiche, istrioniche e antisociali.
Capiremo come affrontare i problemi della mancanza di fiducia, dell’intransigenza e della incapacità di ascolto e ovviamente affronteremo nel dettaglio la cosiddetta sindrome da crocerossina.

Descrizione – Narcisisti

 

In questo corso imparerai a riconoscere, identificare e sconfiggere non solo i narcisisti ma tutte le tipologie di persone tossiche e pericolose che volente o nolente incontrerai nel tuo percorso di vita. Capirai cosa vuol dire vivere con un narcisista, quali sono i trucchi psicologici che utilizza per soggiogarti e allontanarti dalla realtà. Scoprirai come seduce e da chi è attratto il narcisista e il tossico in generale. Soprattuto imparerai come neutralizzarlo e liberartene. Questo corso ha suscitato grande scalpore e ha liberato centinaia di donne e uomini da rapporti tossici che duravano da anni. Non aspettare oltre, fai qualcosa di importante per te.

Sei mai stato affascinato dal mistero che avvolge la connessione tra il tuo mondo interiore e la realtà esterna che ti circonda? Hai mai desiderato comprendere appieno il significato dietro ogni evento e situazione che incontri lungo il tuo cammino? È giunto il momento di svelare i segreti più profondi che si nascondono dietro il Mondo Specchio personale.

Benvenuto al nostro corso esclusivo: “Mondo Specchio – Rivelazioni Interiori”. Attraverso questo incredibile viaggio di autoesplorazione, ti sveleremo la potente verità che tutto ciò che ti circonda è un riflesso di ciò che sei. Ogni singolo evento, ogni situazione, contiene un messaggio prezioso che ti aiuterà a scoprire chi sei veramente e a raggiungere il tuo massimo potenziale.

Immagina di poter decodificare i segnali che il tuo ambiente ti invia costantemente. Imparerai a interpretare ogni esperienza come una mappa per comprendere te stesso meglio. Questo corso ti fornirà gli strumenti necessari per analizzare le tue reazioni emotive, riconoscere i tuoi punti di forza e individuare le aree che richiedono ancora attenzione e crescita.

Attraverso una combinazione di lezioni teoriche e pratiche, esploreremo i diversi aspetti del Mondo Specchio, sia interno che esterno. Ti guideremo nel riconoscere le tue paure e i blocchi emotivi, permettendoti di superarli e di diventare una versione migliore di te stesso. Imparerai a trasformare le sfide in opportunità di crescita e a sfruttare i tuoi punti di forza per raggiungere risultati straordinari.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di crescita personale. Il tempo è adesso. Investi in te stesso e scopri come il tuo Mondo Specchio può trasformarsi in un potente strumento per sbloccare un futuro straordinario. Prendi il comando della tua vita, raggiungi il successo e realizza i tuoi sogni.

I posti per il corso sono limitati, quindi agisci ora! Clicca qui per saperne di più e iscriviti a “Mondo Specchio”. Lascia che il tuo Mondo Specchio interiore diventi la chiave per sbloccare un futuro straordinario.

chi ha già partecipato

E’ ora di darti una chance per migliorare

Lascia che il tuo Mondo Specchio interiore diventi la chiave per sbloccare un futuro straordinario.

Ora
tocca a te!

ecco cosa troverai

18,5 ore di video

che puoi guardare in un anno

289 pagine

da leggere quando vuoi

3 Extra

Ricevi 3 mini Corsi gratuiti


0,00 €
Puoi vederlo entro un anno

Puoi visionarlo più volte o completarlo entro un anno

DOMANDE FREQUENTI

Il corso ha la durata di un anno. Dopodiché avrai la possibilità di estendere la fruizione di ebook e streaming per un ulteriore anno con l’80% di sconto
Io pago per ogni visualizzazione che un utente esegue. Oltre un anno quello che pago è superiore al guadagno che ho dal corso quindi diventa antieconomico. Dopo un anno potrai riattivare il corso con l’80% di sconto.
Un webinar è la registrazione di un corso. In pratica io faccio i corsi dal vivo (su Zoom) e poi rendo la registrazione disponibile sul sito.
Il notebook è l’insieme delle slide che utilizzo durante il corso. Ti consiglio di guardare il corso e usare le slide come supporto. Leggere solo le slide non è sufficiente. La parte succosa sono i video in streaming.
No, il corso è lo stesso. Abbiamo soltanto aggiornato la grafica.
Il corso è adatto a chiunque ma non sostituisce il percorso con uno psicologo. Quindi se ritieni di averne bisogno rivolgiti ad uno specialista

Domande Frequenti

Come posso pagare i corsi?

Puoi pagare i corsi con qualsiasi carta di credito e di debito, anche PostePay.

Posso pagare con bonifico?

Sì, puoi pagare anche con bonifico. Nel checkout spunta la casella “Bonifico” e riceverai tutte le informazioni per effettuare il pagamento.

Quanto durano i corsi?

Solitamente i corsi in Streaming hanno una durata di un anno. Dopodiché avrai la possibilità di estendere la fruizione di ebook e streaming per un ulteriore anno con l’80% di sconto

Trovi altre risposte nelle pagine dei prodotti. Hai altre domande? Scrivi all’HappyTeam!

Ricevi una chiamata gratuita

Scrivi all'Happy Team

Domande Frequenti