Da oggi puoi pagare tutti i corsi in 3 Rate

0
Il tuo Carrello

Ebook Le Regole dell’Attrazione

EBOOK

Le Regole
dell’Attrazione

Ho scritto questo libro per chi vuole avere la parte attiva nella relazione. Chi vuole “proporsi” nella creazione del rapporto. Nella nostra cultura prevalentemente questo ruolo è rivestito dall’uomo. Ecco perchè il libro è scritto al maschile con l’obiettivo di conquistare la donna che desideri. Nonostante questo la maggior parte di chi ha acquistato il libro sono donne. I motivi sono principalmente due: innanzitutto le donne sono sempre più propositive e anche loro vogliono essere parte attiva e non solo ricettiva nel rapporto. Non solo questo però. Anche il conoscere le strategie e la mentalità maschile è una motivazione fondamentale: conoscere la mente di un uomo è il modo migliore per conquistarlo.

Leggi il primo capitolo GRATIS

CONTENUTI SEMPRE ACCESSIBILI

Guarda quando vuoi
da tutti i tuoi device

Smartphone

Tablet

Pc/Portatile

Smart TV

CHI SONO

Luca Romito, creatore de:
“Relax”

Senza girarci intorno, Luca Romito è il punto di riferimento per lo sviluppo personale “senza peli sulla lingua”.

Autore di “Le Regole dell’Attrazione” e “Stop Casi Umani” Bestseller Amazon e primo in classifica nella categoria Psicologia è il formatore al quale si rivolgono le donne e gli uomini che vogliono sentirsi dire le cose come stanno, senza mezzi termini.

Famoso per la sua straordinaria capacità di comprendere l’animo umano, è formidabile per dire la parola giusta al momento giusto.

Ad oggi decine di migliaia di persone hanno totalmente cambiato la loro vita dopo aver seguito i suoi percorsi formativi. Una volta ascoltate le sue parole, le persone iniziano a guardare la vita con occhi nuovi e a “vedere chiaramente le cose”.

nessun software da installare

Contenuti in alta qualità e di facile consultazione

PDF

Consulta gli ebook in formato pdf, puoi consultarli da computer, telefono, tablet e rileggerli ogni qualvolta tu voglia

Che valore ha la felicità?

Quanto tempo stai sprecando, lasciando che la paura ti ostacoli? Quanto tempo stai perdendo, permettendo alle tue ferite di farti sentire fuori posto? Se sei come la maggior parte delle persone che ha davvero coraggio, sai che dietro ad una scelta difficile c’è sempre un grande risultato. Sai quanto costa rimanere ad un livello basso di mentalità.

Se vuoi la libertà emotiva, sei consapevole che devi fare il primo grande passo verso la tua nuova vita di successo.
E il tuo primo passo inizia ora, nella giusta direzione, quella del coraggio e della libertà. Perché per sentirti davvero felice, devi prima darti la dimostrazione concreta di avere il coraggio di compiere le azioni necessarie.

Non permettere alla paura di condizionare le tue scelte. Fai il primo coraggioso passo e agisci ora. Fai quel passo.

Credi in te e nei tuoi sogni.
Non permettere niente e a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa. Non permettere a niente e a nessuno di farti sentire non all’altezza.
Hai qualcosa di prezioso da offrire al mondo. Non aver paura di fare il primo passo. Non aver paura di fallire. Continua a lottare per i tuoi sogni. Non mollare mai.

Unisciti a me per la realizzazione della tua felicità

DOMANDE FREQUENTI

No, il libro è scritto per chi vuole avere la parte attiva nella relazione. L’ho scritto al maschile per pura comodità e a dire il vero è stato letto per l’80% da donne e solo per il 20% da uomini.